Vittorio Sgarbi contro i Maneskin: "Si parla più del loro trucco che della loro musica"

Maurizio Mollica è senza macchina, perché la moglie si è portata via la sua, con all'interno il borsellino con il portafogli.

Discussioni legate sempre alla figlia Alessandra.

I parenti aspettano in macchina, ma quando Maurizio Mollica entra in casa inizia a gridare.

Alcuni familiari raccontano delle difficoltà della figlia Alessandra di relazionarsi con i compagni

Sono morte così Mariolina Nigrelli, casalinga di 40 anni, e la figlia Alessandra Mollica, di 14 anni. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Partecipe, pur assente per impegni di lavoro in Marina Romea stessa, Massimo Fico per la Lista del Mare. In questa occasione si è definita una "positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna", con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (RavennaToday)

Non conosco Alvaro Ancisi e non ho sottoscritto nessun accordo in tal senso. Quindi Sgarbi non appoggerà né Alvaro Ancisi né Veronica Verlicchi (ravennanotizie.it)

Tra questi Vittorio Sgarbi che sul suo profilo social commenta: “Mi chiedo che senso abbia praticare sport in cui si mette continuamente a rischio la propria vita e quella degli altri. La morte di Jason Dupasquier è un colpo al cuore al mondo dello sport. (Corse di Moto)

L’ultimo attacco alla giovane band romana è arrivato da Vittorio Sgarbi che, proprio in queste ore, ha sottolineato di non gradirli particolarmente! Ad attaccarli in queste ore ci si è messo anche Vittorio Sgarbi, che con un tweet tagliente ha espresso il suo parere su di loro (SoloDonna)

Partecipe, pur assente per impegni di lavoro in Marina Romea stessa, Massimo Fico per la Lista del Mare. Oggi pomeriggio, invece, a sorpresa, è uscito un post sulla pagina Facebook ufficiale di Vittorio Sgarbi dove si dice che “«Rinascimento Sgarbi» a Ravenna sostiene il candidato sindaco Alvaro Ancisi della «Lista per Ravenna». (ravennanotizie.it)

Le artiste coinvolte dalla Art Global per questa esposizione, parteciperanno con le loro opere e saranno, insieme a Carla Pugliano, Betty Vivian, Doris Lisa Confortin e Mariassunta Martellone. Fondendo diversi linguaggi pittorici secondo una soggettività creativa che possa esprimere al meglio i concetti dell’eleganza e della bellezza (varesenews.it)