29/01/2010 - OSSERVAZIONI DI MARTE

L’Associazione Astrofili Isnello “Giuseppe Piazzi”, in occasione dell’opposizione afelica di Marte, organizza per sabato 30 gennaio, alle ore 18, in località Fontana Mitri, delle osservazioni dirette... -... (Madonielive.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'agenzia spaziale statunitense rinuncia a liberare il rover dalle infide sabbie marziane e parla di una fase due. (Punto Informatico)

Vi ricordate la gloriosa sonda Phoenix, abbandonata lassù sul pianeta Marte? Il 10 novembre scorso la NASA ne dichiarò ufficialmente lo “spegnimento” - dovuto al terribile effetto dell'inverno al Polo nord di Marte, con una progressiva riduzione di ... (La Stampa)

Dopo una decina di mesi passati nel tentativo di liberarlo dalla sabbia del deserto marziano, la Nasa si arrende: Spirit non può essere sbloccato. (Barimia)

R2 è il nome del robot che è stato definito dal Comandante “il... (Ciaoblog)

Ricordate quando a scuola si studiava... Immaginate di poter vedere attraverso le costellazioni, superare le distanze galattiche e approdare su Marte. (Ciaoblog)

NASA e General Motors hanno instaurato una collaborazione volta allo sviluppo di un nuovo robot, dalla duplice capacità:... (Nextme)