Mercato Roma Dzeko, dalla Turchia: l’attaccante verso il Fenerbahce

Europa Calcio SPORT

– Secondo quanto riferisce il giornale turco “Sozcu“, Edin Dzeko sarebbe prossimo a lasciare la Roma per firmare con il Fenerbahce, club di Istanbul.

Anche due estati fa il giocatore sembrava molto vicino a dire addio, ma poi – con grande sorpresa – arrivò il rinnovo fino al 30 giugno 2022.

Il contratto sarebbe pronto e l’ufficialità potrebbe arrivare addirittura già la prossima settimana.

– Il bomber bosniaco è alla Roma dall’estate 2015, e con i giallorossi ha realizzato un totale di 119 gol, divenendo uno dei cannonieri più prolifici della storia del club capitolino. (Europa Calcio)

Su altre fonti

SECOLO XIX – Il Decimonono, che propone questa mattina un’intervista esclusiva a Luca Chiappino, mister della Primavera rossoblu, parla a sua volta di “Frabotta in arrivo dalla Juve“. Infine, un piccolo trafiletto su Damat, nuovo sponsor per l’abbigliamento extra-campo del Genoa dalla prossima stagione in avanti (Buon Calcio a Tutti)

22 anni tra una settimana, Frabotta è cresciuto nel settore giovanile del Bologna prima di essere acquistato dalla Juve nel 2019 che lo aveva visto all'opera in Serie C con le maglie di Renate e Pordenone. (Calciomercato.com)

Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, anche il neo promosso Empoli ha messo gli occhi sul giocatore, ritenuto una pedina adatta per la rosa azzurra in vista della stagione in A L'esterno della Juventus, infatti, piace al Genoa ma il club rossoblù non è l'unico interessato al classe '99. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri non resterebbero tuttavia senza il vice di Alex Sandro in quanto proprio dai liguri tornerà dal prestito Luca Pellegrini, che Allegri avrebbe deciso di tenere. (SpazioJ)

C'è da convincere la Roma,. Solo i tempo dirà se sia l'ennesima occasione persa, ma resta il fatto che Lorenzo Lucca era del. E’ circolato qualche rumors di un possibile nuovo interesse dell’Inter nei confronti del difensore del Torino (Torino Granata)

Nel caso in cui le parti si dovessero stringere la mano, il club bianconero potrebbe pensare di tenersi Luca Pellegrini e valutarlo come vice Alex Sandro Si parla di una trattativa impostata con la formula del diritto di riscatto e controriscatto. (ilBianconero)