Elio, concerto allo stadio di Bergamo Con il Trio Medusa per sostenere la musica

È quella prospettata da Elio e Le Storie Tese per un unica data a Bergamo tra la primavera e l’estate del 2021.

Elio, concerto allo stadio di Bergamo. Con il Trio Medusa per sostenere la musica L’iniziativa #insiemeperlamusica ha raccolto 124mila euro grazie al sostegno del Trio e del Cesvi.

Il concerto potrebbe tenersi sotto la Curva Nord, quando tutti gli impegni sportivi dei nerazzurri saranno terminati». (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

In poco tempo sono stati raccolti oltre 124.000 euro e per celebrare questo straordinario risultato, Elio e le Storie Tese si esibiranno in uno speciale concerto del fine-sfiga nel 2021 proprio a Bergamo, una delle città simbolo dell’emergenza Coronavirus. (Spettacolo.eu)

Bergamo, 16 settembre 2020 - Insieme per la musica. "Vogliamo diventare la città simbolo dell’uscita dalla pandemia", ha concluso il Sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. (IL GIORNO)

"All'inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme - ha sottolineato Elio -. Una reunion dunque non progettata ma che avviene a scopo benefico, per sostenere il mondo della musica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bergamo, Elio e il Trio Medusa insieme per la musica (Di mercoledì 16 settembre 2020) ... ha trovato grande riscontro nei, fino ad ora, 2.069 fan che hanno effettuato la propria donazione attraverso la piattaforma di crowdfunding www. (Zazoom Blog)

loredan91898221 : #insiemeperlamusica a #bergamo nel 2021 concerto fine-sfiga di Elio e Le Storie Tese e Il Trio Medusa. Raccolta fondi arrivata a 124 mila euro, andranno a 13 band |… - solospettacolo : Elio e Storie Tese, concerto 'fine-sfiga' a Bergamo - (Zazoom Blog)

“All’inizio ero dubbioso, anche perché il nostro gruppo non suona ormai più assieme – ha sottolineato Elio -. Elio e le Storie Tese torneranno a suonare assieme a scopo benefico per raccogliere fondi per le band e gli artisti meno noti che, a causa della pandemia, hanno subito pesanti danni economici. (gazzettadimilano.it)