Milan, esplode la festa in Piazza Duomo: tifosi rossoneri in estasi - VIDEO

Milan News 24 SPORT

I sostenitori del Diavolo festeggiano come da tradizione lo scudetto in Piazza Duomo

Milan, esplode la festa in Piazza Duomo: tifosi rossoneri in estasi per la conquista del 19esimo scudetto. I tifosi del Milan stavano aspettando questo momento da 11 anni.

I rossoneri sono di nuovo sul tetto d’Italia, per la 19esima volta nella propria storia.

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presenti gli iscritti all'Ac Milan Club Roma che dai social avevano lanciato l'idea del raduno. All'Olimpico furono tredicimila i tifosi presenti (RomaToday)

IL PERCORSO - Partenza da Casa Milan, poi il pullman percorrerà viale Traiano, viale Scarampo, viale Serra, viale Certosa, piazza Firenze, corso Sempione, via Canova, viale Milton, via Moliere, viale Alemagna, via Paleocapa, piazzale Cadorna, Foro Buonaparte, via Cusani, via Broletto, piazza Cordusio, via Orefici e infine terminerà la sua corsa in una piazza Duomo che potrà tingersi nuovamente di rossonero come già accaduto questa sera A partire dalle 18, infatti, per le vie della città la squadra si ritroverà a Casa Milan per poi salire sul pullman scoperto che porterà in giro la coppa dello Scudetto e i campioni rossoneri per le vie della città. (Calciomercato.com)

Quasi 70 i tifosi soccorsi a Casa Milan. Presa dall'assalto per i festeggiamenti non è stata solo piazza Duomo Bottiglie contro la polizia e quasi 80 tifosi soccorsi: cosa è successo durante la festa scudetto a Milano Momenti di tensioni e tanti interventi del 118 per la festa scudetto di ieri 22 maggio: tra piazza Duomo e Casa Milan sono stati soccorsi quasi 80 tifosi rossoneri. (Fanpage.it)

Tifosi del Milan in delirio a Piazza Duomo dopo aver vinto il 19° Scudetto! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'uscita dallo stadio è stata accompagnata dai fuochi d'artificio e da una folla di tifosi al grido di 'Siamo noi siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi'. Pubblicità (La Sicilia)

Ma subito dopo il triplice fischio il numero di tifosi era già lievitato a quota 20mila. La folla rossonera ha preso d’assalto piazza Duomo. (Corriere TV)