Valtellina. Inaugurato dal Vescovo di Como il sentiero dedicato a suor Mainetti

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Sono intervenute anche le consorelle della congregazione Figlie della Croce della monaca ammazzata a coltellate

Beata Suor Maria Laura: tre celebrazioni di ringraziamento: a Tartano (17/6), Villatico (19/6) ed a Como (27/6). (mi-lorenteggio.com) Questa sera, il vescovo della Diocesi di Como, Oscar Cantoni, ha presieduto a Tartano (Sondrio) la cerimonia di inaugurazione del sentiero “Sui passi di suor Laura”, in memoria della religiosa Laura Mainetti originaria del paese della Valtellina uccisa il 6 giugno 2000, in nome di Satana, a Chiavenna (Sondrio) da tre ragazze minorenni poi arrestate dai carabinieri. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre testate

«Nonostante le otto sanzioni effettuate questo mese - le parole dell'assessore Gianni Cataldino - vogliamo sottolineare la positiva disponibilità di alcuni proprietari a mettersi in regola. La collaborazione tra amministrazione comunale e cittadini è fondamentale. (Tarantini Time)

Michele Alinovi con deleghe ai Lavori Pubblici e Urbanistica ha descritto la filosofia architettonica della nuova palestra: "Il Rugby Parma, che gestisce ottimamente l'impianto Pisaneschi, contribuisce in maniera piena ad un sistema sussidiario di Welfare, fondamentale per tenere insieme la nostra comunità. (La Repubblica)

Un investimento del Comune di Parma per 500mila euro ha consentito la realizzazione di una palestra dedicata alla pratica del fitness e della pesistica nel Centro Sportivo "Mario Pisaneschi" di via Lago Verde, quartiere Montanara. (Gazzetta di Parma)

Domani sera alle 20,30 a Rende sarà inaugurato lo spazio verde in memoria di chi è stato strappato dall’affetto dei proprio cari. 1 min, 11 sec. (Corriere di Lamezia)