Legge di Bilancio ottiene la bollinatura della Ragioneria e va al Quirinale. Testo più asciutto, con 104 articoli

L'Huffington Post ECONOMIA

La legge di Bilancio, dopo la bollinatura della Ragioneria generale dello Stato, è stata inviata al Quirinale. Il testo, che l'ANSA è in grado di anticipare, è più asciutto passando, rispetto alle prime bozze circolate, da 122 a 104 articoli in tutto ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

1,9 miliardi a un Fondo per sviluppo e investimenti, presentato l'Ape e dal 2018 anche lotteria degli scontrini. Le misure principali. (LPLNews24)

Da lunedì passerà all'esame di Montecitorio. Tra le novità nel testo ci sono anche la gara per assegnare il superenalotto e una tassa con lo sconto per i super ricchi che vengono a vivere in Italia. (TG La7)

Il capo dello Stato ha firmato il decreto di autorizzazione, in modo che il Parlamento possa occuparsi subito della manovra finanziaria. (La Repubblica)

Il testo che l'Ansa è in grado di anticipare, “bollinato” dalla Ragioneria Generale dello Stato, si asciuga e nei vari passaggi perde 18 articoli passando da 122 ... (Il Gazzettino)

Ora la manovra sarà esaminata dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Lo si apprende da fonti della maggioranza di governo. (L'Occidentale)

Tra le novità nel testo ci sono anche la gara per assegnare il superenalotto e una tassa con lo sconto per i super ricchi che vengono a vivere in Italia. Da lunedì poi passerà all'esame di Montecitorio. (TG La7)