Udinese, Gotti: "Adesso mi godo la panchina poi vedremo come va"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sugli obiettivi attuali e per il prossimo futuro ha aggiunto: "Vorrei raggiungere la salvezza in anticipo per dimostrare che non molliamo ugualmente.

Prima ci si accontentava una volta salvi, è la nostra cultura, ma nello sport non può essere così".

La qualità della vita è il mio obiettivo primario poi c'è anche un aspetto deontologico: non è bello che un vice prenda il posto del tecnico esonerato". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In passato Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. (MilanNews24.com)

A sinistra ballottaggio fra Calhanoglu e Bonaventura, mentre Paquetà partirà dalla panchina. – Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Milan, in vista della sfida con l’Udinese: “Gigio Donnarumma si è allenato parzialmente con la squadra. (Il Milanista)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. Oggi la rifinitura si terrà alle 12,30 e alle 15,15 Gotti parlerà con i giornalisti. (Mondo Udinese)

– Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. L’argentino Rodrigo De Paul giocherà dietro le punte che dovrebbero essere Stefano Okaka e Kevin Lasagna. (Mondo Udinese)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)