Da Conte a Draghi, ne è valsa la pena

La Pressa INTERNO

Alla retorica domanda degli orfani del precedente governo Pd-5Stelle: 'ma ne è valsa la pena di aprire una crisi di governo?'

Cosi come sono parsi ridicoli alcuni exploit come il banchetto da venditore ambulante davanti a Montecitorio.

E' bastato un nome nuovo, non certo uno qualsiasi, perchè tutto cambiasse, finissero i vecchi intrighi di palazzo che si erano accavallati nelle ultime settimane, culminati con la spasmodica ricerca di transfughi per potere puntellare l'ormai cadente governo Conte e il tramonto della ridicola parola d'ordine lanciata da qualcuno di 'o Conte o morte'. (La Pressa)

Su altri giornali

Linea del rigore? Noi diremo che serve la linea della prudenza. (LaPresse)

Lo ha detto il portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, Rocco Casalino, ospite di Maria Latella al Caffè della domenica su Radio24. Adesso tornerà ad insegnare ma spero torni a dare una mano a m5s perchè ce ne è bisogno” (L'HuffPost)

A riguardo un primo segnale è arrivato da Agostino Miozzo, coordinatore del Comitato tecnico scientifico: “Il governo ci ha chiesto una moderazione nelle esternazioni delle nostre comunicazioni, ma niente di più. (Liberoquotidiano.it)

(LaPresse) – Vertice stasera alle 19 a palazzo Chigi, a quanto apprende LaPresse, per fare il punto sulla situazione della pandemia. Oltre al premier Mario Draghi parteciperanno i ministri competenti, il presidente del Consiglio superiore di Sanità Franco Locatelli, il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro e il coordinatore del Cts Agostino Miozzo (LaPresse)