La Roma rallenta, la Champions si allontana

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – A piccoli passi verso la fine del campionato. La Roma rallenta ancora e ottiene un altro pareggio, stavolta in casa contro la Juventus, raccogliendo il secondo punto negli ultimi tre scontri diretti in campionato dopo il ko col Bologna e il sofferto pari di Napoli. Una decisa frenata che mette in serio pericolo la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra paga a caro prezzo la galoppata trionfale dei mesi scorsi, ma soprattutto il ciclo terribile di partite di queste ultime settimane: la stanchezza la fa da padrona, con giocatori decisamente meno brillanti di qualche settimana fa. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Nessun difensore come Gleison Bremer nei top 5 campionati europei. Il centrale bianconero dal suo primo gol in Italia (2018-2019) è il difensore che ha segnato più reti di testa nei cinque maggiori campionati europei. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino si prepara ad affondare il colpo Vincenzo Italiano, subito dopo la finale di Conference League. Qualora la Fiorentina non dovesse qualificarsi per la sfida finale di Atene i tempi si accorcerebbero. (Europa Calcio)

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Roma-Juventus di ieri sera e in particolare sulla prestazione del numero 7 bianconero Federico Chiesa: "Un bel 7 va invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. (Tutto Juve)

"Strappa con facilità e continuit&agr Son Bremer. (ilBianconero)

"Tra gli aspettti positivi c'è senza dubbio la prestazione, forse soltanto a Napoli la Juventus ha creato di più palle gol rispetto a ieri. Il pareggio poi consente di tenere invariata la distanza tra Juventus e Roma, per cui ai bianconeri basterà batttere domenica la Salernitana per avere la certezza del quinto posto che vale la Champions. (Tutto Juve)

Marko Arnautovic non riesce proprio a sbloccarsi definitivamente con la maglia dell’Inter. I gol sono un ricordo troppo distante, con il Sassuolo l’austriaco ha fatto malissimo. (Inter-News)