Due anni del «problema» Ronaldo

juventibus SPORT

Gli anti-juventini hanno provato a minare nel tempo la solidità del colpo Ronaldo, parlando di un «calciatore finito», «avanti con l’età», «non più determinante», ovvero di «problema».

L’impossibile che diventa possibile, il sogno che diventa inattesa realtà: era il 10 luglio 2018, quando Cristiano Ronaldo diventava ufficialmente un calciatore della Juventus.

Ad agosto, nel ritorno col Lione, Ronaldo proverà a scrivere un finale diverso per sé e per la squadra. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 18 le reti realizzate dal campione portoghese nell’anno solare 2020 mentre i sigilli stagionali sono 28, in altrettante partite disputate nel massimo campionato italiano. L’attaccante della Juventus è a 6 reti da Robert Lewandowski nella speciale classifica della Scarpa d’Oro. (alfredopedulla.com)

Questo il suo post Instagram: (Tutto Juve)

Getty. TRIS DA URLO. Sua la tripletta (la prima alla Juve) che schianta l'Atletico Madrid, una notte memorabile e un’esultanza eccessiva che rievoca quella di Simeone durante la sfida d’andata. (Sky Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, pericolo per Milik | Confermate anticipazioni CM.IT E secondo i media spagnoli, dopo Arthur, sarà Arkadiusz Milik il secondo colpo della Juve in questa sessione del calciomercato. (CalcioMercato.it)