Kate e William: le foto per i 10 anni di matrimonio. Lei con un abito da 195 sterline indossato nel 2019

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In uno scatto il duca e la duchessa di Cambridge sono ritratti in un momento di complicità nel loro giardino di Kensington Palace: in entrambe la foto Kate indossa un vestito a portafoglio , sfumatura blu a stampa floreale.

Era il 29 aprile 2011 quando si celebrò a Londra tra il principe William e l’allora solo Kate Middleton, il Royal Wedding tra i più seguiti in mondovisione.

29 aprile 2011, foto ricordo della Royal Family (Afp) 29 aprile 2011, foto ricordo della Royal Family (Afp). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

William d’Inghilterra e Kate Middleton festeggiano dieci anni di matrimonio postando sui social due nuove foto di coppia. (Oggi)

Ma, proprio come Diana, è versatile nelle sue scelte: quando si dedica al tempo libero o visita le charities spesso opta per soluzioni più easy». Scelte Mai schiava dell’apparire, anzi capace di usare le scelte di stile come messaggio, Kate negli anni ha alternato capi di maison a scelte low cost per lei e i Royal baby. (Corriere della Sera)

Per diverso tempo Pippa fu protagonista del gossip, per via dell’abito succinto indossato durante la cerimonia – firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen. E oggi che fine ha fatto, invece, Pippa Middleton? (Velvet Gossip)

«Siamo enormemente grati per i dieci anni di supporto che abbiamo ricevuto per la nostra famiglia». William e Kate, la loro vita in famiglia. Girato dal filmmaker Will Warr, il video dura appena 30 secondi ed è stato girato nei giardini di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, e in una spiaggia poco distante. (Io Donna)

Ma soprattutto quello che vediamo sono le risate e gli sguardi complici cui questa coppia ci ha abituati da ormai dieci anni a questa parte. Oggi sono dieci anni da quando le Loro Altezze Reali si sono scambiate i voti all’Abbazia di Westminster” (Pourfemme)

A scuola era la prima in tutto, tra le girl scout prendeva in continuazione distintivi di merito Invece di un’indole ribelle, di paturnie psicologiche e di smania di rivalsa, ha sviluppato senso del dovere, desiderio di primeggiare e volontà di assecondare le aspettative. (La Repubblica)