Google fa miracoli con le foto

Sviluppato un software, basato sulle reti neurali, in grado di aggiungere dettagli alle immagini a bassissima risoluzione. Così da rendere alcuni dettagli più riconoscibili. Roma - Il team di Google Brain ha sviluppato un sistema basato su reti neurali ... (Punto Informatico)

Su altri giornali

Un team di scienziati di Google Brain ha realizzato una nuova tecnologia capace di elaborare e ricostruire perfettamente le immagini sgranatissime di volti umani, aumentandone la risoluzione fino a 16 volte. (KeyforWeb)

Un metodo che, qualora affinato, potrebbe davvero dare una mano alle forze dell'ordine, e non solo ... (DDay.it - Digital Day)

Per Sony il futuro della tecnologia è nelle emozioni ... Il risultato è un'approssimazione molto somigliante all'originale. (La Stampa)

Sanno ... (Everyeye Tech)

Google ha proposto tempo fa la realizzazione di un sistema integrato per l'upscaling delle immagini da realizzarsi attraverso le implementazioni previste dall'intelligenza artificiale. (FocusTECH)

Uno dei grandi clichè dei film di fantascienza e polizieschi sono i sistemi che partendo da quattro pixel riescono a ricomporre un'immagine degna delle migliori fotocamere. (Smartworld)