Ictus cerebrale, potenziata la Stroke Unit del San Camillo: servizi attivi anche weekend

Frosinone News INTERNO

Nuovi locali, posti letto e apparecchiature tecnologiche all’avanguardia per il reparto di cura e prevenzione dell’ictus cerebrale (Stroke Unit) dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini struttura di riferimento per il centro-sud della Regione Lazio e per la terapia intensiva e semi intensiva. Dallo scorso fine settimana gli ambulatori sono operativi anche weekend grazie all’acquisto di una nuova TAC e Risonanza Magnetica e a un importante piano delle assunzioni. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Il funerale sarà preceduto dal corteo a piedi dall’abitazione della bisnonna, in via A. (Valseriana News)

A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)

Un’intera comunità piegata dal dolore per la morte di una bimba di 8 anni. Giada Paolella, originaria di Terelle ma residente in provincia di Bergamo con i genitori, entrambi nati a Cassino, è deceduta nella serata di martedì a seguito di un drammatico incidente stradale che ha visto coinvolta l’auto guidata dalla nonna, una Seat Ibiza. (Frosinone News)

Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. (Frosinone News)

Castione della Presolana. Così alcuni parenti descrivono Giada Paolella, la bimba di 8 anni morta nel tragico schianto di martedì sera (7 maggio) sulla provinciale della Valle Seriana a Clusone. (BergamoNews.it)

CRONACA | CLUSONE Schianto a Rovetta, muore Giada Paolella bambina di 8 anni di Castione (TeleBoario)