Maltempo Liguria: 150 sfollati ma il livello dei fiumi è in calo

Meteo Web INTERNO

fiume piena Sono circa 150, in tutta la Liguria, le persone sfollate, in via precauzionale, per il maltempo: le loro abitazioni sono minacciate da frane o possibili esondazioni. Ma “al momento non si registrano particolari criticita'”, dice l'assessore regionale alla ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente sarà riaperto il ponte di via Curtatona. L’ingrossamento che ha interessato ieri i fiumi Secchia, Panaro e il torrente Tiepido si è esaurito nel corso della notte in conseguenza del miglioramento... (Bologna 2000)

Attivata la fase di preallarme-allarme nei comuni di Mezzani e Sorbolo, nel…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una befana speciale, in divisa da poliziotto, ha rallegrato stamattina, 6 gennaio, la routine dei bambini ricoverati al Policlinico di Modena. (Bologna 2000)

Il provvedimento è stato adottato dopo il cedimento di un muro di contenimento con smottamento causato dalle forti piogge di queste ore. Dopo una…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le loro case sono minacciate da frane o possibili esondazioni. (Primocanale)

Soprattutto in quest'ultima zona è scattato l'allarme. Genova - L'ondata di maltempo non ha risparmiato soprattutto le zone tirreniche della penisola. (OggiNotizie)