Google rilascia Chrome per iPhone e iPad

Apple ha accettato l'ingresso delle due app nello Store di iOS. Ma la pace è ancora lontana. Su Internet c'è già chi suppone che la mossa abbia fini ben più lungimiranti. (La Stampa)

Su altre fonti

"Mountain View ha dato il via libera a Chrome mobile, il suo browser per dispositivi Android che ha subito una lunga fase in forma di beta ma che ora è stato reso stabile." Il suo annuncio ha suscitato subito molto interesse, stiamo parlando del ... (Tech Station)

Quest’oggi Electronic Arts ha annunciato che il servizio Premium di Battlefield 3 è stato acquistato da oltre 800mila giocatori. Inoltre Soderlund ci fa sapere [...] (Z-Giochi)

Nel frattempo la versione per iOS e... (Multiplayer.it)

L'ultimo annuncio di Google alla I/O Conference, l'incontro con gli sviluppatori in corso a San Francisco, riguarda la disponibilità del browser Chrome e del servizio Google Drive anche per piattaforma iOS, ovvero per iPhone e iPad. (La Stampa)

Google Drive è stato finalmente inserito nel catalogo di applicazioni dedicate a iPhone e iPad sull'App Store di iTunes, come ideale alternativa di Dropbox. (Tecnocino.it)

Oggi infatti con l'ufficializzazione della nuova versione 20, Mountain View ha colto l'occasione per comunicare che il prossimo update risulterà incompatibile con Mac OS X 10.5. (PianetaTech)