I contagi da covid nelle scuole di Milano sono stabili

MilanoToday.it INTERNO

Continua a essere stabile il trend dei contagi da Covid nelle scuole di Milano e hinterland, anzi c'è una leggera diminuzione delle classi e delle persone isolate rispetto alla settimana scorsa.

Tra il 4 e il 10 ottobre, ATS Città Metropolitana di Milano ha ricevuto segnalazioni di 130 casi di tamponi positivi (erano 130 anche la settimana precedente).

Si tratta di 107 alunni e 23 operatori: 3 sono del Nido, 24 della scuola dell’infanzia, 51 della scuola primaria, 24 della secondaria di primo grado e 28 di quella di secondo grado. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le vittime, una donna di 67 anni residente all’estero ma domiciliata in provincia di Nuoro e un ulteriore decesso registrato in provincia di Sassari. I morti, tra ieri e oggi, sono stati 37, per un totale da inizio pandemia di 131. (Calcio Casteddu)

L'incidenza settimanale ogni centomila abitanti resta quindi al di sotto della soglia dei 50 casi. h 12:49 commenti. Covid, c'è un decesso a Prato: è la prima vittima in questa settimana. I contagi nelle ultime 24 ore sono stati 15, in linea con i giorni scorsi. (notiziediprato.it)

Registrato un morto, il totale dei decessi sale a 11.799. Sono 348 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 13 ottobre 2021, secondo i dati covid del bollettino della Protezione Civile. (Adnkronos)