Terremoto 7.2 al largo del Nicaragua e del Salvador

La Prima Pagina ESTERI

Trema la terra in Centro America. Magnitudo 7.2 rilevata dall’Istituto geofisico americano (Usgs). L’epicentro è stato individuato al largo della costa di Usulutan, in El Salvador, ad una profondità di 33 km. Allarme tsunami “Siamo obbligati a decretare l’allerta tsunami su tutta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riferisce l'Istituto geofisico americano (Usgs). Per questo motivo il Pacific Tsunami Warning Center ha emesso un'allerta tsunami per tutta la costa ... (CiociariaReport24)

Le autorità hanno decretato l'allerta per tutta la costa del Pacifico. Il violento sisma ha colpito anche El Slavador. (Quotidiano.net)

Lo riferisce l'Istituto geologico americano. Il sisma e' stato registrato al largo della costa e ha spinto le autorita' salvadoregne a diramare per precauzione un allarme tsunami ... (Corriere Quotidiano)

Il sisma si è verificato ad una profondità di 10 km a circa 180 ... (LiberoReporter)

24 novembre 2016 20.45 Violento terremoto di magnitudo 7.2 in Centro America, al largo della costa del Nicaragua e di El Salvador. Non si segnalano al momento danni. (Rai News)

Lo annuncia la first lady e portavoce del governo del Nicaragua, Rosario Murillo. (il Giornale)