Zanetti: "Inevitabile esonero di Mazzarri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione del lancio del suo libro "E' tutto scritto", Zanetti si è soffermato sul cambio di panchina all'Inter: "L'addio di Mazzarri era inevitabile. Comunque ha fatto il possibile insieme al suo styaff". L'ex capitano nerazzurro si sofferma sull'imminente Derby: ... (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Nemanja Vidic parla a pochi giorni dal suo primo Derby di Milano: "Non vedo l'ora di giocarlo". (GOAL )
Milano, 19 nov. (LaPresse) - "Un'emozione unica, voglio che San Siro sia una bolgia! Vi aspetto". (LaPresse)
Voci di Sport ha intervistato l'agente Fifa Franco Camozzi, colui il quale cura gli interessi in Italia del difensore classe '84 del Porto Rolando, in scadenza di contratto a giugno 2015 e fino all'arrivo sulla panchina di Mancini al posto di Mazzarri obiettivo caldo ... (Calciomercato.com)
Domani sarà la giornata decisiva per capire se ci saranno oppure no. Presto si conoscerà la verità. (Il Calcio Magazine)
Nicola Leali, da molti indicato come l’erede naturale di Gigi Buffon, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.com, dove ha parlato del suo momento con la maglia del Cesena e della possibile eredità di quella pesante maglia attualmente detenuta da Supergigi: ”Ora penso solo al Cesena, come è giusto che... (JuveNews24)
Diego Milito ricorda il suo affetto per l'Inter e sull'erede in nerazzurro Icardi spiega: "E' un grande attaccante che può migliorare ancora". (GOAL )