MN - Ipotesi tagli dal 10% al 30% degli stipendi: ecco i possibili impatti sul monte ingaggi del Milan

Milan News SPORT

PUBBLICITÀ. SFORBICIATA IMPORTANTE - Prendendo i singoli stipendi dei calciatori, e facendo i dovuti calcoli, qualora entrasse in vigore il taglio del 30% (ribadiamo che si tratta di un’ipotesi), verrebbero tagliati 12,9 milioni netti dagli stipendi dei calciatori.

Una delle ipotesi al vaglio è quella della riduzione del 30% degli emolumenti dei calciatori qualora si arrivasse allo stop.

Bene, prendendo per buona questa ipotesi, che impatto avrebbe sul monte salariale del Milan?

Uno dei temi di discussione che c’è in atto tra le istituzioni del nostro calcio è quello legato agli stipendi dei calciatori. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio ®)

Se arriveràin panchina per lui si prospetta anche l'ipotesi di un rinnovo prematuro, altrimenti, per lui come per gli altri, se arriveranno offerte saranno prese in considerazione. In scadenza 30 giugno 2021 ci sono invece. (Calciomercato.com)

Donnarumma vuole giocare con una squadra che possa lottare per i vertici. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio Marco Amelia, ex portiere del Milan, ha parlato del futuro di Donnarumma. (Milan News)

Forse avrebbe preso in considerazione l'idea di giocare un altro anno ma solo se il progetto fosse stato diverso. In questo momento ho la sensazione che le sue idee siano molto lontane da quelle del Milan". (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Il Milan ha già deciso il nuovo allenatore. Qualora ci dovesse essere il cambio di proprietà il club di via Aldo Rossi punterebbe sull'ex coach della Juventus, Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

L’indiscrezione arriva dal quotidiano gratuito Leggo. Si tratta di Alessandro Plizzari, cresciuto nelle giovanili del Milan e ad oggi attivo in Serie B in prestito al Livorno. (Il Milanista)