Pres. Cagliari: “Carli voleva portare qua Liverani. Poi ho scelto DiFra”

Pres. Cagliari: “Carli voleva portare qua Liverani. Poi ho scelto DiFra”
Altri dettagli:
Viola News SPORT

La scelta di Di Francesco è stata decisa con Carta (adesso gli è subentrato Capozucca, ndr), era stato il motivo della nostra collaborazione perché Carli voleva Liverani

Durante la conferenza di presentazione di Leonardo Semplici come allenatore del Cagliari, il presidente Tommaso Giulini ha svelato un retroscena risalente all’estate scorsa: la panchina degli isolani avrebbe potuto essere affidata ad un altro ex viola. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Semplici riparte da Cagliari: "Sfida accettata perché credo nella salvezza. Ora 15 finali". vedi letture. E' iniziata l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

live Cagliari, Capozucca: "Salvarsi sarà come centrare una promozione". vedi letture. Il nuovo direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, sarà uno dei protagonisti della conferenza stampa (virtuale) che si terrà nella sala stampa della Sardegna Arena: inizio previsto per le ore 15. (TUTTO mercato WEB)

È la formula che Leonardo Semplici vuole applicare per risollevare il Cagliari dal terzultimo posto in classifica. "Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Tiscali.it)

Capozucca%3A+%22Qui+per+amore%2C+non+per+soldi%3A+salvarsi+sarebbe+come+essere+promossi%22

Rivedi l'intervento del nuovo direttore sportivo rossoblù (TUTTO mercato WEB)

Prima del Torino non avevamo mai pensato di cambiare, perché speravamo ed eravamo convinti che tutto potesse cambiare. Il numero uno del club sardo non ha rinunciato a spendere qualche parola su Eusebio Di Francesco, ex tecnico della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Voglio dare una grande soddisfazione al presidente e al popolo sardo perché se lo merita. Ho sempre avuto ottimi rapporti con il presidente, quando mi ha chiamato non ho riflettuto un secondo e ho detto subito di sì. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr