Gli Stati Uniti sospendono i colloqui bilaterali con la Russia sulla tregua in Siria.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internazionale ESTERI

Gli Stati Uniti sospendono i colloqui bilaterali con la Russia sulla tregua in Siria. Washington ha dichiarato che interromperà le negoziazioni sul cessate il fuoco in Siria e ha accusato Mosca di non rispettare gli impegni presi. L'annuncio ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attentato di lunedì notte dell'Isis ad un matrimonio kurdo ad Hasakah (Fonte: Twitter). Usa: fine del dialogo con la Russia. (Nena News Agency)

Questi armamenti sono in grado di abbattere aerei e missili da ... (Sputnik Italia)

Il rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin ha caratterizzato come una mancanza di garbo la posizione americana. Era intervenuto con ... (Sputnik Italia)

Venerdì 7 ottobre la camera bassa del Parlamento potrebbe ratificare il dislocamento a tempo indeterminato in Siria dell'aviazione russa. (askanews) - Si fa più impegnativo il braccio di ferro tra Mosca e Washington. (La Prealpina)

Ieri gli Stati Uniti hanno annunciato l'interruzione dei contatti diplomatici con la Russia per arrivare a una nuova tregua in Siria e come risposta la Russia ha sospeso un accordo con gli Usa vecchio di 16 anni per smaltire il plutonio delle armi ... (Avanti!)

Il ... Mosca, 4 ott. (askanews)