Garnett "alla Zidane": testata a Howard ed espulsione

tio.ch SPORT

HOUSTON - Nel successo dei Rockets in casa dei Nets per 113-99 l'episodio più significativo è arrivato dopo appena 4' quando una schermaglia tra Howard e Garnett si è trasformata in una vera e propria rissa con Garnett che prima ha buttato il pallone con ... (tio.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita tirata fino alla fine, quando, a meno di un minuto dal termine, sul +1 Celtics, Bradley stoppa Davis e, sul capovolgimento di fronte serve Smart nell'angolo ... (Play.it USA)

Nba, i risultati della notte: ko Bulls e Toronto, Houston sorride. Decrease Font Size Increase Font Size ... (SportCafè24.com)

Nella notte ... Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Reduce da due successi consecutivi in trasferta, che le hanno consentito di mantenere l’imbattibilità esterna e di mettere in cassaforte il terzo posto e accedere così alla seconda fase, l’As Velco... (Vicenzareport)

New York, 13 gennaio 2015 - Brooklyn sempre più in crisi, successi in trasferta per Detroit e Orlando. La sintesi della serata Nba vede il sesto ko consecutivo per i Nets, fermati in casa da Houston (99-113). (Quotidiano.net)

33 punti, 11 rimbalzi e la giocata della notte. Nikola Vucevic ha diversi motivi per godersi a tutto tondo la vittoria dei suoi Magic a Chicago. (La Gazzetta dello Sport)