EasyJet, più di 200 voli cancellati. Problemi in Gb, Francia e anche Italia

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Con un comunicato la compagnia ha affermato che i voli più colpiti sono stati quelli in partenza tra le 13:00 e le 15:00, nel Regno Unito.

La Bbc scrive di disagi per i passeggeri negli aeroporti del Regno Unito, in particolare in quello di Gatwick, che è anche uno dei più utilizzati dal vettore.

Già in aprile EasyJet aveva dovuto cancellare decine di voli, ma quella volta erano stati i dipendenti malati di Covid a mandare in tilti i collegamenti

You can check your flight status here > > > https://t. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

In ogni volo cancellato Easyjet coinvolto, i passeggeri, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, possono ricevere 250 euro per le tratte aeree inferiori a 1500 chilometri, mentre 400 euro per le tratte superiori a 1500 chilometri. (Cronache Campania)

In ogni caso è sempre possibile monitorare lo stato della richiesta dal sito EasyJet. Non solo voli cancellati Easyjet ma anche in ritardo (InvestireOggi.it)

Solo due voli, per Maiorca e Salonicco, in Grecia, in decollo da Gatwick non sono stati cancellati o hanno subito ritardi a causa del guasto. (Fanpage.it)

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo Gerp è il software web-based che offre un collegamento con macchine 4.0. (Noi Notizie)

Secondo il sito di news della BBC, si sono riscontrati disagi per i passeggeri negli aeroporti del Regno Unito, in particolare in quello di Gatwick, uno dei più utilizzati dal vettore. Mentre alcuni turisti all'estero sono rimasti bloccati (Corriere del Ticino)

Cambia la situazione per i voli internazionali. Cronaca. Covid, mascherina in aereo: quando e su quali voli va indossata. Alla luce delle nuove linee guida europee, non è più necessario indossare i dispositivi su aerei europei. (Sky Tg24 )