Sportmediaset - Volata Champions League: cinque squadre per tre posti

Tutto Juve SPORT

Con il Milan che si è aggiunto aritmeticamente all'Inter tra le già qualificate per la prossima Champions League, sono rimaste quattro squadre, forse cinque, a giocarsi i rimanenti tre posti. La classifica dice che tra la Juventus terza e la Lazio settima ci sono dieci punti, mentre la Fiorentina e il Napoli, staccate di cinque lunghezze dai biancocelesti, paiono ormai tagliate fuori. Sportmediaset sulla Juventus scrive: "I bianconeri sulla carta sono quelli messi meglio anche se nelle prossime giornate dovranno affrontare le trasferte di Roma e Bologna (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non il modo peggiore di perdere, ma comunque si è perso: le conseguenze della sconfitta sono scritte — Pioli se ne andrà, qualche big è in bilico — la più preoccupante è la frattura con u… (la Repubblica)

Da tre mesi viaggia alla media di un punto a partita e nel lasso di campionato che va da quel fatale 1-1 con l’Empoli a oggi (tredici partite) è quintultima in classifica: di peggio hanno fatto solamente Udinese, Frosinone, Sassuolo e Salernitana. (la Repubblica)

Mentre Mr. Significa che il terzo posto resta blindato (la squadra di Thiago Motta battendo l’Udinese avrebbe potuto agganciare la Juventus) e la Champions adesso è ancora un po’ più vicina rispetto a sabato sera. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Focolari Redattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 12:36) Grazie al risultato di Napoli-Roma, il Milan ha avuto la certezza della qualificazione alla prossima Champions League, prima col nuovo format (Il Milanista)

Champions League Juve, ecco cosa cambia per i bianconeri dopo i pareggi delle dirette concorrenti. La situazione Il mezzo passo falso contro il Milan non è costato tanto alla Juve, visti anche gli stop in contemporanea di Bologna e Roma, che hanno sciupato una possibilità importante dopo aver frenato rispettivamente con Udinese e Napoli (Juventus News 24)

Un successo sulla Roma nel prossimo match di campionato, però, darebbe già la qualificazione Champions ai bianconeri, dal momento che i giallorossi, attualmente a -6 dai bianconeri in classifica, ed attualmente quinti in graduatoria, non potrebbero più raggiungere la squadra di Allegri nelle 3 gare rimanenti da giocare. (Tutto Juve)