Ape sociale e lavoratori precoci: boom di richieste all'Inps di Treviso

TrevisoToday ECONOMIA

L'Inas Cisl di Treviso ha già trasmesso 150 domande di certificazione: 150 persone al giorno negli uffici. Un migliaio i potenziali interessati nella Marca, richieste entro il 15 luglio. Redazione. 27 giugno 2017 17:24. Condivisioni ... (TrevisoToday)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha reso noto l'Inps, specificando ce alle ore 18.30 di giovedì 22 giugno le domande risultavano così ... (Wall Street Italia)

Semplifichiamo dicendo che l'INPS non eroga in automatico tutte le somme a cui il pensionato ha diritto, ma ci sono alcune prestazioni che occorre richiedere in maniera esplicita, tramite la compilazione di una domanda con relativa presentazione di ... (98zeroinfo)

Anticipo pensionistico, ma a condizione che il richiedente abbia la residenza in Italia. E' quanto specifica la circolare n.100 del 16 giugno 2017 che disciplina l'applicazione ... (ContattoNews.it)

Novità pensioni: in arrivo il decreto attuativo sull'Ape volontaria? Ecco le ultime notizie sulla riforma delle pensioni. 26 giugno 2017 ·. (ForexInfo.it)

L'obiettivo è duplice. Aumentare la flessibilità nelle scelte ... (IPSOA Editore)

Per la presentazione dell'istanza è necessaria la ... 2655 del 2017, le regole di gestione e contribuzione del Fondo di solidarietà del settore credito, con specifico riferimento all'assegno emergenziale. (IPSOA Editore)