Foligno, scarcerato scippatore che chiese permesso da badante: rispedito in Marocco

Umbria24 INTERNO

Aveva chiesto il permesso di soggiorno come badante di un pluripregiudicato nomade ma in realtà era uno scippatore. Al termine della seconda condanna, i poliziotti lo hanno aspettato fuori dal carcere e rimpatriato (Umbria24)

Su altri media

I due malfattori avevano appena rapinato una donna nei pressi di Villa Dante, tirandole via la borsa Nel tardo pomeriggio di ieri, la prontezza di riflessi dei poliziotti di quartiere, in servizio nell’area circostante Villa Dante, ha permesso l’arresto di due malviventi responsabili di un rapina ai danni di... (Infomessina)

Il singolare episodio è avvenuto al Parco Ducale: un 37enne nigeriano, in regola con il permesso di soggiorno, alla... (ParmaToday)

I due soggetti arrestati sono un uomo originario di Bollate (MI) di anni 42 e una donna messinese... (La Provincia Messina)

Il suo permesso di soggiorno in Gran Bretagna è scaduto. la nipote del fondatore del Regno teme di essere rapita e riportata nel paese arabo. (La Repubblica)

Una donna di 50 anni originaria di Napoli è stata arrestata ad Albano, nel suo appartamento sono state trovate circa 40... (Roma Today)

Il Fisioterapista calabrese avrebbe favorito il ricovero del boss di San Luca, presso il Neurolesi Bonino Pulejo di Messina. (Infomessina)