Beccato a 236 km/h “perde” la sua Lamborghini Huracan due ore dopo averla acquistata

Soverato Web ECONOMIA

L’opportunità di scoprire che la nuova legge danese consente agli agenti di far sequestrare immediatamente il veicolo in caso di reato.

Un norvegese di origini irachene che aveva appena speso 270.000 euro in Germania per l’acquisto di una Lamborghini Huracan, si è subito disilluso.

il proprietario è stato inoltre multato per 11.000 corone danesi (circa 1.500 euro)

Solo due ore dopo aver preso possesso della sua proprietà, è stato espropriato dalla polizia danese. (Soverato Web)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lamborghini Countach. La caratteristica più sorprendente della vettura, che ha contribuito a farne un’icona mondiale, erano le portiere che, incernierate sul davanti, si aprivano ruotando verso l’alto. (QuattroMania)

L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,1 secondi, mentre la velocità massima è di 324 km/h. Ne sa qualcosa un automobilista di origini irachene che in Danimarca ha esagerato al volante di una Huracan Spyder. (Virgilio Motori)

I quotidiani danesi, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, riportano che, secondo la polizia, l’uomo era “un po’ incazzato” dopo il sequestro il proprietario è stato inoltre multato per 11.000 corone danesi (circa 1.500 euro). (Zoom24.it)

Guardate cosa accade in questo video a una Aventador SVJ da 350mila euro. poche ma buone. Il video. Insomma, parliamo di una supercar in pieno stile Lamborghini (QuattroMania)

Ne sa qualcosa un uomo di origine irachena, ma residente in Norvegia, che, a Copenhagen, in Danimarca, ha scoperto le pesanti conseguenze dell'eccesso di velocità previste dal Codice della Strada locale. (Automoto.it)

Il prezzo di vendita della vettura. Il nome Lamborghini equivale ad indicare un marchio che rispecchia velocità e potenza, supercar in grado di raggiungere velocità di punta elevate e regalare emozioni a chi si mette alla guida. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr