C è un partito trasversale che ammicca ai No vax. Speranza: ambiguità gravi

C è un partito trasversale che ammicca ai No vax. Speranza: ambiguità gravi
ilmessaggero.it INTERNO

Sì perché in ballo, per loro, più che la salute di tutti c’è l’immagine che restituiscono a quella porzione di elettorato ancora indecisa o apertamente contro il vaccino.

In pratica si gioca con l’ambiguità e per evitare di urtare le sensibilità politiche dei no-vax ci si mostra esitanti.

Queste sono solo alcune delle scuse accampate da diversi politici italiani per non fare il vaccino anti-Covid. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è difficile essere Matteo Salvini o Giorgia Meloni, basta intestarsi al meglio tutte le battaglie fuori dal governo senza però mai spendersi per proporre delle soluzioni. È una domanda semplice semplice (left)

L’ha detto in una conferenza stampa a Roma. Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Nelle grandi città si è raggiunto un accordo su candidature civiche che non sono espressione di nessun partito, né FI né la Lega né poi possiamo rivendicarne una esclusiva paternità «O le regole di buon senso valgono sempre, anche per il Cda rai o non valgono più – ha aggiunto Fidanza -. (Corriere della Calabria)

Regionali, Giorgia Meloni mette in dubbio la candidatura di Occhiuto

Da una parte i forzaleghisti di governo, dall'altra i Fratelli d'Italia d'opposizione che li accusano d'intelligenza con una larga maggioranza pigliatutto dentro e fuori il Parlamento. Alessandro Giuli 18 luglio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Non abbiamo bisogno di protezione, ma di lealtà e rispetto", si sfoga con i suoi. "Vorrebbe proteggerci chi non riesce a proteggere nemmeno sé stesso dallo strapotere della sinistra? (Liberoquotidiano.it)

E ha ribadito: “Su questo stiamo discutendo al nostro interno” L’ha detto in una conferenza stampa a Roma. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr