Toksoz, dai farmaci ai vini: chi è il gigante turco che chiuderà i cancelli di Pernigotti

Repubblica.it ECONOMIA

ISTANBUL – Sono per ora in silenzio i fratelli Toksoz - Ahmet e Zafer - proprietari dell’omonima azienda che nel 2013 ha acquisito la Pernigotti e questa settimana ha comunicato la chiusura dello storico stabilimento di Novi Ligure. Una nota fatta attraverso un loro rappresentante, un avvocato di… (Repubblica.it)

Su altre testate

Un piccolo passo in avanti per risolvere questa questione. (MoVimento 5 Stelle Piemonte)

Don Costantino Marostegan, della Diocesi di Tortona, ha iniziato citando le parole di papa Francesco la messa a Novi Ligure (Alessandria) nello stabilimento Pernigotti a rischio… (Repubblica.it)

Don Costantino Marostegan , della diocesi di Tortona, ha iniziato citando le parole di papa Francesco la messa a Novi Ligure nello stabilimento Pernigotti a rischio chiusura dopo la… (La Stampa)

A precisarlo una nota della... (Leggo.it)

Pernigotti intende restare in Italia e ha già avviato colloqui con realtà italiane del settore dolciario con l’obiettivo di affidare la produzione. (Corriere Adriatico)

La produzione della Pernigotti sarà dislocata sul territorio italiano, pur rimanendo quasi certa la chiusura dello storico stabilimento di Novi Ligure. (ilGiornale.it)