Pomezia, manifestazione in piazza: nessun amministratore, i cittadini al grido “Vergogna, vergogna!”

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Nè sindaco né assessori, né tantomeno consiglieri comunali, ad ascoltare la protesta e le proposte dei cittadini di Campo Ascolano, che oggi sono scesi in piazza per reclamare un quartiere migliore. Ad accogliere le persone, tra cui tanti bambini, solo le forze dell’ordine, perché la manifestazione, oltre che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Tanti ex grifoni in campo per la solidarietà allo stadio di Ellera: incasso devoluto all'associazione di Leonardo Cenci (Umbria24)

Sommario: Cinquanta le conferenze tenute nelle scuole dai militari dell'ArmaSi è conclusa l'ottava edizione del concorso “Un Casco vale una Vita”, ideato dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Siracusa e sviluppato in sinergia con l’Ufficio Scolastico Territoriale, le società ISAB (Gruppo... (Nuovo Sud)

E' questa la sanzione che la Uefa ha comminato al club laziale per gli episodi ... (Sportal)

©Fotoservizio Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Si terrà Mercoledì 25 Maggio ai campi sportivi Bottagisio di Chievo, con inizio alle ore 20, il 5° Memorial Giancarlo Svizzero, (Verona Oggi)

Si è svolta questa mattina la premiazione della manifestazione “Ricominciamo da un murales“, iniziativa ideata dall’Associazione “Il Fiore sulla Pietra” in collaborazione con il Comune di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)