Champions, Manchester City-Real Madrid infinita: Ancelotti in semifinale all’ultimo rigore. Finisce: 4-5

La Stampa SPORT

Non sufficienti 25 gol in 6 partite, quasi 4 miliardi spesi dalle due proprietà e lo sfoggio estremista delle due diverse filosofie calcistiche, sono serviti anche 10 rigori per stabilire chi è la più bella, forte, fortunata e premiata con la semifinale contro il Bayern del reame tra Manchester City e Real Madrid. La spunta per la seconda volta in tre anni Carletto Ancelotti, tenendo in piedi la resistenza madridista anche nel momento peggiore e ringraziando i prodigi di Lunin su Bernardo Silva e Kovacic. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Tre partite al termine della stagione, tre partite da provare a vincere per alimentare le residue speranze di centrare in extremis una delle prime otto posizioni che danno diritto a disputare i play off. (SARdies.it)

In quella che è stata definita una sorta di finale anticipata, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha eliminato ai calci di rigore i campioni uscenti del Manchester City. (Corriere del Ticino)

Un’opportunità unica offerta ai ragazzi e alle ragazze che vorranno vivere un’esperienza a stretto contatto con i giocatori della Dinamo e i campioni della serie A. Dal prossimo mese di giugno tutto questo sarà possibile attraverso i camp organizzati dalla società biancoblù. (SARdies.it)

Il Real Madrid si è qualificato per le semifinali della Champions League. I tempi regolamentari si erano conclusi 1-1 con le reti di Rodrygo al 12' del primo tempo e De Bruyne al 31' della ripresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo l'1-1 dei 120 minuti all'Etihad Stadium, il Real Madrid batte i campioni in carica del Manchester City ai calci di rigore (4-5 il finale) e si qualifica per la semifinale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. (Gazzetta di Parma)

Questa sera, all’Etihad, è andato in scena il fantastico match di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Una sfida dal sapore di finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino al fischio finale. (Oggi Sport Notizie)