Forte boato: si teme aereo precipitato nel Teramano

Il Capoluogo.it INTERNO

La causa del forte boato di questa mattina, poco prima delle 10, potrebbe essere la caduta di un aereo sul versante teramano del Gran Sasso. Precisamente tra il Comune di Pietracamela e Cerqueto a un altezza di 1550 metri. La segnalazione è arrivata ... (Il Capoluogo.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà Firenze la prima città italiana ad avere un centralino unico a cui rivolgersi per chiedere l’intervento di una unità di soccorso per gli animali che siano rimasti vittime di incidenti stradali. (aciclico magazine)

La squadra dei Vigili del Fuoco è ancora sul ... Alle 13,30 svelato il mistero: nessun elicottero caduto, nessun velivolo ultraleggero, nessuna frana ma solo il passaggio di caccia militari tra le 10 e le 10.30 di questa mattina. (Certa stampa)

Catania: mercantile alla deriva, l'elicottero salva il comandante (La Repubblica)

Non sarebbe avvenuto nessun tragico incidente, nessun aereo o elicottero caduto: si sarebbe trattato solo di un'esercitazione di uno o due aerei supersonici in un corridoio aereo tradizionalmente utilizzato per voli con il superamento della barriera ... (Meteo Web)

L’intervento si è reso necessario per raggiunge un uomo che a causa di un lieve malore era impossibilitato a... (Bologna 2000)

sancisce l’inizio delle riprese de Gli Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin off della saga Harry Potter con protagonista Newt Scamandro (Eddie Redmayne), aprendo il set del film a Liverpool. Warner Bros. (Mister Movie)