Tangenti in India e corruzione, Agusta patteggia otto milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Il caso della commessa dei dodici elicotteri, la strategia per non vedersi bloccati i contratti pubblici. Accordo tra le società di Finmeccanica e la Procura (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione, che lascia in piedi solo le commesse in essere, è stata presa dal Ministro della difesa indiano, in seguito alla ... (Il Messaggero)

L'India mette al bando Finmeccanica da tutti i futuri contratti di fornitura militare, una partita che per l'azienda italiana varrebbe più di 6 miliardi di dollari (stima riportata da The Times of India , altre fonti parlano di ordinativi per circa 150 milioni di euro l'anno). (il Giornale)

La messa al bando di Delhi in seguito all'inchiesta giudiziaria aperta in Italia per corruzione internazionale. Per la società calcolati danni per 6 miliardi di dollari. (Wall Street Italia)

Agusta patteggia e “libera” Finmeccanica. Ecco notizia e ricostruzione della vicenda secondo il Corriere della ... (Formiche.net)

L'attività internazionale delle aziende italiane è ostaggio di veri o presunti scandali che a volte coinvolgono personalità straniere e spingono i loro governi a non voler più corre rischi trattando affari con l'Italia, anche quando (come nel caso in oggetto) le ... (La Stampa)

Finmeccanica sotto la parità all'indomani dell'annuncio da parte del governo indiano del bando nei confronti del gruppo italiano dai contratti nel settore della Difesa dopo il caso di corruzione che ha riguardato una commessa di 12 elicotteri VVIP. (La Stampa)