Valve starebbe per annunciare Deadlock, un nuovo hero shooter

Valve starebbe per annunciare Deadlock, un nuovo hero shooter

Sembra che Valve si stia preparando all’annuncio di un nuovo videogioco intitolato Deadlock. Secondo quando riportato da Tyler McVicker, si tratterebbe di un hero shooter con visuale in terza persona che fonde elementi presi in prestito sia dai MOBA che dai tower defense. Stando alle informazioni che stanno circolando in queste ore, ci sarebbe già un playtest in corso a cui starebbero partecipando centinaia di utenti, tra cui personalità di spicco della scena competitiva. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il reporter Tyler McVicker ha pubblicato un video su YouTube in cui affermava che Deadlock è attualmente in closed alpha, con un annuncio che si dice sia imminente Come riporta IGN US, infatti, sono emersi alcuni dettagli e immagini di quello che sarà il prossimo videogioco dell'azienda di Steam. (Spaziogames.it)

Conosciamo tutti Valve e i suoi lunghissimi tempi di sviluppo, spesso direttamente collegati a videogiochi che finiscono per cambiare in maniera impressionante il mercato. (Player.it)

Deadlock sembra essere il nuovo gioco di Valve, svelato in immagini e dettagli da un leak

Le produzioni videoludiche di Valve sono diventate talmente rare da rappresentare degli eventi veri e propri, anche perché sono solitamente circondate dal più fitto mistero, dunque è con un certo interesse che prendiamo queste informazioni e immagini su Deadlock, sebbene sempre attraverso leak, che dovrebbe essere il nuovo gioco della compagnia, con un possibile annuncio ufficiale vicino. (Multiplayer.it)