Greta Thunberg in catamarano: non prende l'aereo ma vomita per le onde

Liberoquotidiano.it ESTERI

I social in fondo esistono per questo e Greta, in modo diretto o indiretto, ne fa largo uso.

E i social fanno il loro sporco lavoro, danno a una e tolgono all' altra, producono fama e invidia, gloria e gogna.

Mare in burrasca, o quasi, «Greta, Elayna e Lenny fuori combattimento ieri sera per il mal di mare».

Diario di bordo del catamarano La Vagabonde, secondo giorno di navigazione sulla rotta per il Portogallo: Greta Thunberg ha il mal di mare e vomita come se non ci fosse un domani. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

E così, tweet dopo tweet, cinguettio dopo cinguettio, la Thunberg documenta il suo viaggetto in catamarano. Prosegue il viaggio di Greta Thunberg a bordo del catamarano Le Vagabonde, alla volta della Spagna, Madrid. (Liberoquotidiano.it)

Questa volta il viaggio sarà al contrario, dagli Stati Uniti alla volta di Madrid, per la Cop25 in programma dal 2 al 13 dicembre. “È lei che è tornata per salvarci” urla qualche utente ritwittando la foto scattata da Eric A. (Il Fatto Quotidiano)

A Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto ha sfoggiato la sua solita sagacia declamando il testo di una lettera indirizzata a tutti gli “inquinatori” seriali. '” Così a Che tempo che fa Luciana Littizzetto si è scagliata – seppure con il suo solito fare ironico – contro gli “amici” di Greta Thunberg e tutti coloro che, pur criticando la giovane attivista svedese, non sembrano avere a cuore le sorti del pianeta e la sostenibilità. (Donna Glamour)

Non è quindi così strano che una ragazza dell'epoca potesse assomigliare parecchio e Greta Thunberg». So, ‘Greta Thunberg’ is in a photo from 120 years ago, and it’s my new favourite conspiracy. (La Gazzetta di Modena)

Poche righe a corredo di una foto del Klondike dagli archivi di Washington scatenano i social. C'è chi ipotizza si tratti di un fotomontaggio, una fake news, e chi la descrive come una "viaggiatrice nel tempo". (Tiscali.it)

Una cosa è certa: la 16enne con la sua battaglia sta già sensibilizzando l'opinione pubblica e, che esistita 120 anni fa o meno, dobbiamo tutti ascoltarla. L'immagine risale al 1898, ben 120 anni fa, e arriva dagli archivi della Università di Washington. (105.net)