Mail intercettate, pagamenti dirottati La nuova subdola truffa alle aziende

Il Gazzettino INTERNO

TREVISO -  La Polizia postale di Treviso lancia l'allarme: i cyber criminali, con tecniche informatiche sofisticate, intercettano la corrispondenza commerciale elettronica delle aziende e... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Treviso, auto incendiata dal piromane di via Pinelli Il rogo di un'auto incendiata stanotte dal piromane di via Pinelli, che è stato arrestato in flagrante. E' un ventenne. (La Tribuna di Treviso)

La polizia postale di Treviso lancia l'allarme: i cyber criminali dirottano il pagamento di quanto dovuto su conti correnti diversi da quelli dei reali destinatari (TrevisoToday)

L'intervento di Gigi Calesso: "E' il ritorno della Casta padana" (TrevisoToday)

L'autore dei roghi catturato dalla polizia Ennesimo blitz alle 4 del mattino in via Pinelli. (TrevisoToday)

TREVISO -  È stato arrestato la scorsa notte in flagranza un ragazzo di 23 anni di Treviso intento ad incendiare due autovetture lungo via Pinelli, nella zona, cioè, in cui... (Il Gazzettino)

La lunga indagine della squadra mobile di Treviso che ha portato ad arrestare un 23enne che vive nella zona di via Pinelli: il giovane, a cui potrebbero essere attribuiti almeno 15 roghi, bloccato mentre osservava le fiamme (TrevisoToday)