Otto giovani ricercatori italiani premiati al Congresso dell'American Society of Clinical Oncology

Quotidiano Sanità SALUTE

Sei donne e due uomini, tutti di età compresa tra i 29 e i 36 anni, riceveranno il Conquer Cancer Foundation Award, prestigioso riconoscimento, nell'ambito del Congresso dell'Asco. Daniele Rossini, 29 anni, è il più giovane, mentre Giulia Leonardi ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia è uno dei paesi all'avanguardia contro la cura del cancro, sono diversi i centri di eccellenza che hanno spessore a livello internazionale. Le conseguenze non ... (LiberoQuotidiano.it)

Le nuove frontiere nella prevenzione e nella cura del cancro, illustrate da esperti del calibro di Gaetano Lanzetta, oncologo di fama internazionale. L'argomento verrà affrontato nel corso del “Convegno oncologico” che si terrà sabato ... (MarsicaLive)

Un paziente su cinque rischia il default economico. Il prof. (insalutenews)

Gli Usa premiano otto giovani oncologi italiani, sei donne e due uomini inseriti in una lista di 123 studiosi che riceveranno un riconoscimento nei prossimi giorni a Chicago al congresso dell'American Society of Clinical Oncology. (Intelligonews)

Si parla di progressi delle ... (Quotidiano.net)

Uno dei campi dell'oncologia che ha fatto registrare i maggiori successi terapeutici è quello dei tumori in età pediatrica. (LiberoQuotidiano.it)