Pioli cambia modulo: le probabili formazioni di Milan-Cagliari

MilanLive.it SPORT

Pioli cambia tutto: fuori quattro big contro il Cagliari. La probabile formazione che scenderà in campo domani La stagione non è finita e il Milan vuole concluderla mantenendo il secondo posto nella classifica della Serie A. Ha 5 punti più della Juventus a tre giornate dalla fine, quindi il traguardo è vicino. Sarebbe importante riuscire a vincere domani sera contro il Cagliari, in modo tale da mettersi abbastanza al sicuro. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. I rossoblù andranno in trasferta per cercare di trovare la salvezza tanto desiderata. (Cagliari News 24)

Stefano Pioli, negli ultimi giorni, viene accostato sempre più frequentemente al Napoli. I motivi sono molteplici. In primo luogo perché sembra in uscita dal Milan. Inoltre viene descritto come un tecnico aziendalista e di conseguenza potrebbe non soffrire più di tanto il noto "protagonismo" di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Il giovane Ibrahim Sulemana, subentrato dalla panchina contro il Lecce, dovrebbe essere chiamato in causa dal primo minuto dal tecnico degli isolani in vista del match contro il Diavolo. (Cagliari News 24)

Secondo quanto riportato da SkySport, Stefano Pioli opterà per alcune decisioni drastiche per Milan-Cagliari: per scelta tecnica, infatti, partiranno dalla panchina Theo Hernandez, Leao, Calabria e Tomori. (Milan News)

Le ultimissime sulle scelte di formazioni di Pioli in vista di Milan-Cagliari: tante novità tra i rossoneri Vuoi per scelta tecnica, vuoi per infortuni, ma Pioli cambierà molto il suo Milan. L’allenatore rossonero è intenzionato a lasciare fuori dall’undici titolare per scelta tecnica ben 4 big: con ogni probabilità, infatti, partiranno dalla panchina Theo Hernandez, Tomori e Calabria (i tre titolari della difesa), oltre a Rafa Leao. (GianlucaDiMarzio.com)

In vista della prossima sfida contro il Cagliari a San Siro, Stefano Pioli riavrà di nuovo a disposizione Davide Calabria, che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo l'epulsione nel derby, Yunus Musah, anche lui squalificato contro il Genoa, e Luka Jovic, il quale ha invece recuperato dall'affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite. (Milan News)