Uccide la nonna a pugni: l'escalation di violenza del nipote

L'Unione Sarda.it INTERNO

Il primo cittadino fa riferimento al tunisino Imed Arfaoui che ha bloccato l'omicida in fuga fino all'arrivo delle forze dell'ordine.

Pier Paolo Alessio e Maria Luisa Silvestri (Ansa). Maria Luisa Silvestri è stata massacrata a pugni ieri al termine di una violenta lite.

Ricatti diventati poi estorsioni: nel maggio di quest'anno il ragazzo è stato condannato alla pena di tre anni.

Pier Paolo Alessio, questo il nome dell'assassino, aveva alle spalle una convivenza tutt'altro che tranquilla con i nonni a cui chiedeva soldi costantemente. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2017, infatti, la nonna l'aveva denunciato dopo l'ennesimo episodio di violenza e percosse. Il carabiniere è riuscito a salire sulla macchina in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni. (Il Mattino di Padova)

È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per. Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. Ferrara, 22enne uccide nonna per soldi. 21 novembre 2019 | carabinieri, Ferrara, nonna. (RTL 102.5)

Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. Si tratta di una.. Un ricordo di un grande ferrarese, che a 96 anni, che ci ha lasciati in questi giorni. (Estense.com)

Nella serata di ieri a Ferrara un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, una donna 71enne, massacrandola di pugni. Durante il periodo di allontanamento, il giovane – che sin dall’adolescenza ha avuto grossi problemi di tossicodipendenza – ha vissuto a casa della madre, spesso assente come il padre. (NewNotizie)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)