Fedez in tribunale a Roma, davanti al gup per calunnia dopo la denuncia del Codacons

Dopo le dichiarazioni di oggi, il giudice dell'udienza preliminare deciderà sull'eventuale rinvio a giudizio del rapper, che ironizza su Instagram con un post intitolato "Un giorno in pretura, proteggimi” Fedez è in viaggio per Roma, perché ha chiesto di essere sentito prima che il giudice per le udienze preliminari decida se mandarlo o meno a processo a seguito della denuncia del Codacons . Il rapper ha condiviso, con una stories sui social, il motivo della sua trasferta: "Direzione Roma per l'ennesimo processo inutile contro quella associazione inutile". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Il rapper: “E’ l’undicesima volta che un magistrato chiede il proscioglimento. Il Codacons si metta il cuore in pace”. Ironia sui social prima dell’udienza: “Rienzi mi invidia gli addominali” (GiornaleSM)

In questo video esclusivo pubblicato dall’Adnkronos, si vede il rapper che fa le prove, a torso nudo, dei video che pubblicherà tra le storie di Instagram, con l’aiuto della sua assistente Eleonora Sesana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo la sua deposizione il Gup dovrà decidere se rinviarlo a giudizio. Il rapper su Instagram: "Rienzi è invidioso dei miei addominali" (LAPRESSE)

“Il Pm ha chiesto il non luogo a procedere il che significa che è l’undicesimo magistrato che mi dà ragione”. Sono le prime parole di Fedez fuori dal tribunale di Roma dopo la richiesta del Pubblico ministero per il non luogo a procedere nell’udienza del Gup parte del procedimento per calunnia ai danni del Codacons (Il Sole 24 ORE)

«È l'undicesima volta che un magistrato chiede un proscioglimento: il Codacons si metta il cuore in pace e si dedichi a cose più utili. «È andata benissimo», ha commentato il cantante al termine dell'udienza. (leggo.it)

«Che il Codacons si mettesse l’anima in pace e si dedicasse ad attività più utili per la pubblica collettività», ha aggiunto il rapper. (leggo.it)