Nuovo allenatore Napoli, il parere dei tifosi: c’è un nome in pole (VIDEO)

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Continua il casting di Aurelio De Laurentiis per la scelta del nuovo allenatore del Napoli. Noi di Spazionapoli.it abbiamo chiesto ai tifosi chi vorrebbero sulla panchina azzurra. La stagione del Napoli è stata alquanto deludente, soprattutto viste le aspettative che si erano create intorno agli azzurri dopo la conquista dello scudetto. Una dimostrazione del pessimo rendimento degli azzurri sono i due esoneri avvenuti a stagione in corso, e quindi con tre allenatori differenti utilizzati dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

“Napoli lo affascina come scelta, poi ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. Conte affascinato da Napoli, anche se… (Terzo Tempo Napoli)

“Ad oggi sono tutte situazioni in divenire. C’è già qualche certezza di calciomercato relativa alla prossima stagione? (Terzo Tempo Napoli)

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan. (Tutto Napoli)

"Allenatore? ADL farà un colpo a sorpresa": l'annuncio in diretta radio del noto agente

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non è infatti detto che sia l’attuale mister della Fiorentina, che comunque si gioca la panchina azzurra con Stefano Pioli, Giampiero Gasperini, Stefano Pioli ed Antonio Conte. (Internapoli)

Ha parlato soprattutto del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, intervenendo a Radio Marte. “In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. (Terzo Tempo Napoli)

Tre tecnici in un solo anno, si dovrà ripartire da una certezza nella nuova stagione. L'arrivo di Garcia è stato disastroso, peggio ancora l'andamento di Mazzarri e non è riuscito a mettere delle pezze neanche Calzona. (Calciomercato.com)