Epoca Motors, le Vespe d’Epoca di Denys Maiorino

Sardegna Reporter ECONOMIA

A soli 13 anni infatti Denys Maiorino passava lunghe ore in garage a montare smontare motori e carrozzerie.

Il valore di mercato delle Vespe da restaurare è poi in costante ascesa”, spiega Denys Maiorino.

Un altro di motivi del successo quasi immediato di Epoca Motors è stata senz’altro l’attenzione alla comunicazione che un manager musicale come Denys Maiorino da sempre ha.

“Produciamo accensioni, cluster, ventole… ed il nostro fiore all’occhiello è il cilindro Epoca144R, realizzato con Luca Zani”, spiega Denys Maiorino

La sabbiatura e la verniciatura va fatta in un certo modo”, spiega Denys Maiorino. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il marchio inglese ha annunciato la vendita di una parte della sua collezione di auto storiche per cercare di finanziare alcune migliorie tecniche ad Artura, la supercar plug-in hybrid che ha rallentato il suo lancio commerciale negli ultimi mesi tra crisi dei chip e problemi relativi a powertrain e software riscontrati anche durante le prime prove della stampa internazionale. (FormulaPassion.it)

Ne sa qualcosa la McLaren che sta vendendo una parte della sua collezione di modelli d'epoca in cambio di una liquidità necessaria a stabilizzare il bilancio e a sistemare i difetti di gioventù della Artura. (La Stampa)

Si è svolta quest’oggi a Roma, presso l’Holiday Inn – Eur Parco Dei Medici, la riunione delle Società partecipanti al Campionato di Serie D 2022/2023 della Lega Nazionale Dilettanti. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Alla base della triste “mossa” di Mclaren ci sarebbe una profonda crisi finanziaria ed economica, ormai all’attenzione da più di qualche anno. La nuova Supercar elettrificata sta richiedendo più effort del previsto e la situazione non è per nulla rosea. (ilGiornale.it)

Per finanziare lo sviluppo di McLaren Artura, la società con sede a Woking ha venduto un certo numero di auto della sua collezione storica, come riporta Automotive News. L'acquirente delle auto è la società Mumtalakat Holding del Bahrain, che detiene una partecipazione del 60% nella McLaren. (Tom's Hardware Italia)

La McLaren sta vendendo parte della sua preziosa collezione di auto d’epoca per ottenere liquidità necessaria a rafforzare il proprio bilancio. (AlVolante)