Medicina: sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, tre misure cautelari

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti di una 36enne cinese, una misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 58enne italiano e una misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di un... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ricostruito dagli ... La novità accade a Imola e il 'giro' è stato scoperto dalle forze dell'ordine. (Intelligonews)

Le misure assunte riguardano una ... I carabinieri di Imola hanno eseguito tre misure cautelari per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. (Consumatrici)

I provvedimenti sono stati emessi dal Gip Rita Zaccariello su richiesta ... I carabinieri di Imola hanno eseguito tre misure cautelari per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. (Consumatrici)

La donna asiatica aveva ... (Veb)

C'era una “casa chiusa” cinese alla quale si entrava solo online. I provvedimenti sono stati emessi dal Gip Rita Zaccariello su richiesta ... (Consumatrici)

Gli abitanti di Medicina, un paese abitato di poco più di 13 mila abitanti vicinissimo a Bologna da qualche tempo avevano notato un movimento strano nei pressi di un appartamento al secondo piano di una palazzina in pieno centro, in viale delle Libertà. (Baritalia News)