Paola Caruso attacca Ivan Gonzalez: "Al Gf Vip grazie a me"

Il loro flirt, tuttavia, durò un po’ di tempo e alla fine si concluse proprio perché Paola comprese appieno quali fossero le intenzioni del bel Ivan.

Paola Caruso, dunque, sembra essere certa di essere stata la persona grazie alla quale Ivan è riuscito a diventare famoso in Italia.

Lo sfogo della showgirl nasce in seguito ad un’accusa ben precisa che Ivan le ha rivolto, definendola un “serpente velenoso”. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono una persona molto ottimista e questo 2020 mi piace. Ricordo il mio arrivo in quel programma: ero una persona molto chiusa e riservata, timida e con tanta paura di innamorarmi. (SoloGossip.it)

L'ex tronista, parlando con Licia, ha ironizzato: "C'è stato di più tra me e te che ci siamo abbracciati rispetto a quello mai accaduto tra me e Paola". Il ragazzo si è raccontato ai coinquilini e ha spiegato di come non ci sia mai stato niente con la donna e che proprio lei aveva messo in giro la voce che fosse omosessuale per questo motivo. (Gossipblog)

Quando una persona non è vera a me non piace”. Gf Vip 4, Ivan Gonzalez è gay? (Gossip e Tv)

Noi ci siamo conosciuti in Spagna a Supervivientes e subito c'è stata questa attrazione. "Ti seduce, ti raggira, e poi ti abbandona. (Mediaset Play)

— Annamaria Fiorello (@annafiorello85) January 14, 2020. Ivan: non sono omosessuale. #gfvip — Fede 💫 (@tnksidolsx) January 14, 2020 (Bitchyf.it)

Ivan Gonzalez il dolore al Grande Fratello Vip. A meno di una settimana dall’ingresso del Grande Fratello, viene rivelato anche il dolore di Ivan Gonzalez, una sofferenza che ha le sue radici nella sua infanzia. (MeteoWeek)