Napoli indecorosa? Arriva l’hashtag che diventa virale

  Il Consigliere dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, in collaborazione con Gianni Simlioli con “radiazza”, lancia #StopSputtaNapoli, una campagna diventata virale che intende porre fine alla speculazione mediatica che sempre di più accresce la negatività dell’immagine di Napoli; è un appello ai napoletani e... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo cittadino ha preso parte all'iniziativa, promossa dall'Officinae Efesti, in sostegno di Erri De Luca. "Napoli ha salutato Erri e lo ringrazia del suo impegno in perpetua difesa della città". (NapoliToday)

A Roma, nelle sale sotterranee del Palazzo della Cancelleria, costruito tra il 1485 e il 1513, è allestita dal 2009 la mostra: “Leonardo Da Vinci (Prima Pagina News )

Continuano le schermaglie tra Massimo Giletti e le istituzioni napoletane dopo la querela per le dichiarazioni su Napoli della scorsa settimana. Giletti: «Mai definito Napoli indecente», ma Erri De Luca rincara le accuse. (Diario Partenopeo)

E’ uscita un’antologia satirica firmata da Alvaro Rissa, il personaggio di Moretti. (Corriere della Sera)

  Brutto incidente per Jason Priestley durante le riprese del suo programma, The Code. L’attore 46enne, che tutti ben conosciamo per aver interpretato Brandon nella serie televisiva Beverly Hills 90210, si trovava a cavallo: l’animale lo ha disarcionato e lui è finito a terra, rimanendo ferito. (Bigodino.it)

Chi preferisce i thriller verrà accontentato con ben due... (Mister Movie)