Seicento uova pasquali per i bambini di Carmignano di Brenta. Il dono di un privato per addolcire la Pasqua

Seicento uova pasquali per i bambini di Carmignano di Brenta. Il dono di un privato per addolcire la Pasqua
PadovaOggi INTERNO

«Un’iniziativa che abbiamo potuto sostenere grazie alla donazione di un privato – spiega il Vicesindaco Eric Pasqualon- che vuole assolutamente rimanere anonimo.

Ecco perché vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di donarvi l’uovo, un cittadino di Carmignano che vuole rimanere anonimo, e i volontari della Protezione Civile, che hanno fatto la consegna casa per casa

Ringrazio dunque questa persona e i volontari del gruppo comunale della Protezione civile, che hanno curato la distribuzione del regalo casa per casa». (PadovaOggi)

Su altre testate

In occasione di Natale ti avevamo proposto un quiz che ti avrebbe rivelato quale regalo meritavi di trovare sotto l’albero. Sei pronto a festeggiare insieme a noi il giorno di Pasqua? (Daninseries)

Il Coronavirus può distruggere certezze, idee, sogni, ma non potrà mai vincere contro la gentilezza, specialmente se ci sono di mezzo dei bambini. Tuttavia quest’anno Quagliarella e soci hanno escogitato un piano per compiere, nonostante le difficoltà, un bellissimo gesto. (CIP)

Domani Pasqua in zona rossa, con tante limitazioni e restrizioni in questa festa 2021. Sarà inftti consentito una sola volta al giorno, spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata della stessa Regione, tra le ore 5.00 e le 22.00, a un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell’abitazione di destinazione. (vistanet)

Uova di cioccolato a Pasqua, perché? | Ecco il motivo

Ha riscosso grande apprezzamento ad Agliano Terme da parte delle famiglie, e certamente dei bambini, l’iniziativa dell’amministrazione comunale di consegnare l’Uovo di Pasqua ai piccoli nati tra il 2010 e 2020. (La Nuova Provincia - Asti)

In questo caso tutta la famiglia è coinvolta nel colorare il disegno di Pasqua Tramas, da scaricare dal sito. Perché in tanti si stanno attrezzando con uova sode, coniglietti e uno smartphone per la Pasqua 2021 (Proiezioni di Borsa)

C’è una ragione che lega l’uovo di cioccolato a questa importante festività, e per scoprirla bisogna fare un piccolo tuffo nel passato. Non c’è Pasqua senza l’uovo di cioccolato. (kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr