Garlasco, dopo 7 anni la scoperta «Scambiati i pedali delle bici di Stasi» Guarda le foto

Corriere della Sera INTERNO

Sulla bicicletta nera vista da una testimone davanti alla casa del delitto sarebbero stati montati parti di un altro mezzo su cui era stato trovato il Dna della vittima (Corriere della Sera)

Su altre testate

30 giugno 2014 15.18 "Se già nel 2007 fosse stata sequestrata una bicicletta in uso ad Alberto Stasi,accusato dell'omicidio di Chiara Poggi, oggi potrebbe cambiare tutto il quadro probatorio": lo afferma il legale dei genitori della vittima. (Rai News)

“Riteniamo di non dover replicare non perché non siamo in grado di farlo, ma perché risponderemo nelle sede opportune”. (Italiainformazioni)

Dopo sette anni di indagini si scopre che i pedali delle biciclette di Alberto Stasi, fidanzato della vittima e principale sospettato, sarebbero stati scambiati. Chiara Poggi, il suo omicidio dopo sette anni non ha ancora un colpevole. (LetteraDonna)

□Cronaca. Rivelazione choc a sette anni dall'omicidio della giovane Chiara Poggi. (Fidelity News)

Se il 14 agosto 2007 si fosse sequestrata quella bici nera da donna, quella di cui io chiedo perlomeno l'acquisizione da anni, forse poteva cambiare tutto il quadro probatorio». (il Giornale)

Pavia – Sono passati ben sette anni, ma è una ferita ancora aperta e sanguinante per la famiglia Poggi. Chiara Poggi, 26 anni e grandi occhi azzurri, è stata uccisa ... (VNews24)