Mineo, Lucky Edoro avrebbe portato una minorenne nel Cara per violentarla

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo avrebbe preso con forza a Canicattì una minorenne nigeriana e l’avrebbe portata nel Cara di Mineo per violentarla. La vittima é riuscita a fuggire dopo tre giorni e ha denunciato l’episodio alla Polizia di Caltagirone che, al termine di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

I fatti che hanno condotto all’arresto si sono svolti in piena notte. Le Volanti di Vittoria hanno tratto in arresto Franco Scarcella, vittoriese di 40 anni con pregiudizi di Polizia e Adriano Dinicola, di Comiso, residente a Vittoria, incensurato. (RagusaTG)

PESCARA – Gli uomini della squadra Mobile hanno arrestato un 50enne di Pescara per violenza sessuale, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal … (Pescara Oggi)

PESCARA – Almeno per un anno ha maltrattato la madre, con l’obiettivo di farsi consegnare soldi per acquistare droga, ma è stato … (Pescara Oggi)

L'Ispettore Generale: "i turni degli agenti non assicurano loro pause adeguate mentre sono in servizio".. (La Repubblica)

Novità nella circolazione nel centro storcio di Siracusa,a Ortigia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Due persone sono state segnalate all'autorità giudiziaria per violazione delle misure cautelari cui erano sottoposti. (Nuovo Sud)