Beatrice Borromeo, mamma affettuosa e impeccabile in Dior - Look da Vip

Le giovani donne di famiglia, Beatrice Borromeo, Tatiana Santo Domingo e Alexandra di Hannover, erano impeccabili e tutte vestite Dior.

Che sia o meno in dolce attesa, una cosa la sappiamo con certezza: alla festa del Principato Beatrice Borromeo era la più bella di tutte.

La Borromeo, particolarmente affettuosa, non ha perso occasione per baciare e abbracciare il più piccolo di casa.

Se fossimo in una fiaba d’amore, il principe e la principessa sarebbero senza dubbio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (Look da vip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam. Il 25 luglio, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno festeggiato i loro primi 4 anni di matrimonio…. (AMICA - La rivista moda donna)

Un passato da modella. Beatrice Borromeo ha un passato da modella nel suo curriculum. Casato nobile. Beatrice Borromeo discende da una delle più antiche e illustri famiglie italiane: è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. (Io Donna)

E dopo con il compleanno di Charlotte Casiraghi e le voce insistenti (e le foto) di una sua terza (presunta) gravidanza. Ora è arrivato il momento (tanto atteso) di Beatrice Borromeo. (Amica)

E poi al National Day con un total white firmato Akris. La sua creazione rivoluzionaria aiuta le donne, dall’elite alla classe media, a sentirsi a proprio agio indossando un capo del guardaroba maschile. (Io Donna)

Anche Beatrice Borromeo discende da una delle più antiche e illustri famiglie italiane dal blasonato cognome che dà il nome anche a delle piccole isolette sul lago Maggiore di proprietà della famiglia Borromeo. (elle.com)

C'era Charlène, meravigliosa, in total white, Alexandra di Hanover con cappotto doppiopetto smanicato di Dior, e Beatrice Borromeo con un impeccabile royal look. VALERY HACHE. Arnold Jerocki. (Vogue Italia)